374e6bdcca La storia del DCEU è piuttosto scarsa se me lo chiedi. Man of Steel andava bene, Batman V. Superman: Dawn of Justice era brutto, e Suicide Squad era spazzatura, ma Wonder Woman era buono, e quello è il loro unico film salvifico nel loro universo esteso. <br/> <br/> Zack Synder è un regista terribile, solo film che hanno una bella estetica rispetto alla sostanza della storia. Non mi piacciono i suoi film, ma dirò, & quot; Sono dannatamente belli da guardare. & Quot; Tuttavia, il suo film 300 ha sia una buona narrativa che un pallet estetico mozzafiato. 300 è il suo unico buon film. <br/> <br/> Non so perché la Warner Bros. abbia deciso di rimanere con Synder dopo Man of Steel e BVS entrambi bombardati al botteghino. <br/> <br/> I cineasti possono finalmente produrre un buon lavoro, naturalmente. <br/> <br/> Justice League è il primo film di gruppo che presenta alcuni dei nostri supereroi preferiti, Batman, Wonder Woman, The Flash, Cyborg e Aquaman, tutti di squadra. fino a proteggere il mondo dal male che affligge il mondo. <br/> <br/> Non vedevo l'ora di questo film, per cominciare, volevo che fosse buono, e volevo provare l'epicità. <br/> <br/> Justice League è divertente mentre si guarda, ma quasi nulla di tutto ciò è memorabile. <br/> <br/> Mi sono divertito molto durante la maggior parte delle scene d'azione, ma nessuno di loro mi ha colpito. Se mi chiedessi qual è stata la mia scena d'azione preferita, direi, & quot; Tutti si sono sentiti uguali, tranne che per l'uomo con il mantello rosso, mi piace quello che hanno fatto con lui qui. & Quot; <br/> <br/> La storia tra i personaggi è sottile, Aquaman e The Flash ottengono la parte più corta del bastone.Lo sviluppo della storia di Cyborg ha un impatto diverso dai suoi co-protagonisti, ma non ha alcun livello aggiunto al suo personaggio. <br/> <br/> Aquaman è noioso e tipico, ma Jason Momoa ha reso l'esperienza divertente. /> <br/> Flash era divertente da guardare, ma la sua storia era noiosa e prevedibile. <br/> <br/> Sappiamo già chi sono Batman e Wonder Woman e quindi non hanno bisogno di presentazioni. <br/> <br/> Nel complesso, non mi importava della trama. Le storie del personaggio erano sottili come un rasoio. L'azione è stata dimenticabile. Il cattivo è stato colpito a $. Il CGI era terribile. <br/> <br/> Ho amato tutte le scene di The Man in the Red Cape. L'azione è stata divertente mentre guardavi. <br/> <br/> Non ho alcun grosso problema con il film. Per cosa vai a un film di supereroi, vai per il divertimento giusto, e stai cercando un buon momento, giusto? Mi sono divertito con il Justice Leauge, ma avrebbe dovuto essere più che divertente, avrebbe dovuto essere epico. <br/> <br/> Per una recensione più approfondita, guarda il mio video: <br/> <br/> Non vedevo l'ora di vedere questo film da Batman v. Superman lo scorso marzo. Da quando è caduto il primo trailer, ho capito che dovevo andare a vederlo. Avanti veloce un anno dopo a questo fine settimana, finalmente l'ho visto. È stato all'altezza delle mie aspettative? È difficile da dire, perché penso che ogni volta che ottengo un super supereroe per un film, sono destinato ad essere un po 'deluso quando tutta questa attesa deve essere inserita in circa 2 ore. Quindi suppongo che mi sia piaciuta la domanda migliore … sì, mi è piaciuta molto; ma c'erano un paio di cose che non mi piacevano. Pro: è stato davvero divertente. Non si prendeva troppo sul serio, il che era rinfrescante. Non ero mai stato uno che odiava il tono oscuro dei precedenti film DCEU, ma era comunque bello vedere un film divertente. Il Flash era un personaggio in particolare che pensavo fosse bello. So che tutti lo stanno dicendo, ma lo era davvero. Superman era anche molto bello, essendo più felice e pieno di speranza, pur non sentendosi un Superman completamente diverso. L'aspetto della Lanterna Verde era fantastico da vedere, anche se era solo casuale. Anche se alcuni personaggi erano leggermente sottosviluppati, hanno un grande potenziale per essere altrimenti. Le scene post-credito (principalmente la seconda) erano fantastiche. Vedere Deathstroke è stata una sorpresa estremamente gradita, creando anche alcuni potenziali punti della trama per i film successivi (Injustice League?) Contro: l'intera faccenda si è sentita un po 'frettolosa e confusa. Così tante scene che avrebbero aggiunto tanta qualità al film non sono state incluse, e sembrava che ci fosse bisogno di più sostanza in molte aree. Lo sviluppo del personaggio, molte cose collaterali (Atlantis, Lois Lane, il Commissario Gordon, ecc.), E gli elementi della trama in generale mi sembravano un po 'carenti. Anche il ritorno di Superman mi è sembrato un po 'sottovalutato, e meno impattante di quello che avrebbe dovuto essere. Il campionato che utilizzava effettivamente una scatola madre per resuscitarlo si sentiva un po 'strano, ma non del tutto in alcun modo. Verdetto: non un film perfetto, ma una grafica fantastica, estremamente divertente, e nel complesso un grande film di supereroi. Eccitato di vedere cosa viene dopo (purché Batfleck rimanga intorno). Devo dire che i registi hanno fatto molti sforzi per realizzare un buon film. Fin dall'inizio il film inizia ad intrattenere. Nessun inizio senza senso ma, man mano che il film avanza, cominciano a comparire i difetti. La trama non è nulla di nuovo, molto prevedibile e così come il cattivo, ma sono i personaggi che catturano davvero la tua attenzione. L'interazione tra i membri della lega è davvero divertente specialmente la conversazione tra Batman e la donna delle meraviglie, ma ho davvero sentito che è stata modificata in un modo molto maldestro. Molte scene che hai probabilmente visto nei trailer sono subito mancanti. La distanza per tutto il film non è uniforme e molti momenti chiave non sono stati enfatizzati in modo appropriato e avrebbe potuto essere migliore.Honestamente 2 ore non sarebbero mai state sufficienti per questo tipo di film in cui è necessario di stabilire i personaggi principali, ma ciò che rende davvero il film degno di attenzione è le esibizioni del cast di piombo …. fantastico …. batman è stato fantastico così come altri membri, ma il flash ha davvero rubato la Il climax si è concluso come un film di supereroi generico e non era niente di speciale sebbene l'azione fosse brillante nel climax e chiaramente sembrava una sequenza climatica di Zack Snyder. Il CGI era OK …. non è terribile, ma nemmeno Stordimento. ..così se vuoi fare un giro in barca di 2 ore, ma sarebbe stato meglio se il film fosse un po 'più lungo come meritava. Uno dei migliori film d'azione dell'anno sicuramente … Avevo appena avuto il piacere di vedere Justice League al BFI IMAX THEATER, ho accidentalmente comprato un biglietto per uno screening 3D. Questa è stata la prima volta che ho visto un film in questo mezzo, l'ho sempre evitato come la peste. Ho trovato l'esperienza estremamente sconvolgente, e continuava a buttarmi fuori dal film. Lo rivedrò sicuramente in 2D, nel modo in cui la natura lo intendeva. Ora conosco tutte le storie, tutte le riprese successive. Le riscritture, i problemi della CGI, il mob di linciaggio di Snyder, i pomodori marci, il pregiudizio della Marvel e il mustachio di Cavill. E sai cosa davvero non mi importa! Non è per questo che guardo questi film. Lo faccio perché amo i personaggi, li ho letti da quando ero giovane. E questo film è davvero buono, non è terribile come dicono alcune persone. È un capolavoro cinematografico? NO! Sta cercando di essere? NO! È un film noioso? NO! Zack Snyder è un hack? Certamente no! Zack Snyder riceverà un Cavalierato onorario per i suoi contributi alle arti? NO! Vuole un cavalierato? Non lo so, forse! Ma capisci il mio punto che sto cercando di fare, questo è solo un film divertente e positivo sulle persone con persone con superpoteri. Non merita l'odio o la rabbia di nessuno, è solo un film di fumetti. <br/> <br/> Ora alla mia recensione attuale. <br/> <br/> La trama è semplicistica ed è una buona cosa, questa è una storia guidata dai personaggi. E questo è ciò che brilla veramente, i personaggi. Ognuno ha un momento di sole, ognuno di loro raggiunge qualcosa di meraviglioso. Non un personaggio è dimenticabile o noioso, ognuno ha un proprio arco. Alcuni sono più corti di altri, ma quando si ha un gruppo di persone succede sempre, è un difetto accettabile. <br/> <br/> Il montaggio va bene, tutto è coerente. Questo film si muove velocemente, salta dappertutto. Mi ricorda molto il riavvio di Star Trek che ha fatto una cosa simile. Di nuovo un film orientato al team, e non è un problema in quanto è molto facile da seguire. <br/> <br/> L'azione è buona, combattimenti standard di successo. La squadra si raduna abbastanza rapidamente, entrando nella prima battaglia. Il Flash ha un grande momento che è così bello, vero Snyder slow-mo al suo meglio. Qualcosa che dovrebbe essere goduto sul grande schermo.Anche nella vera forma di Snyder ci sono degli scatti strappati direttamente dalla pagina, con alcuni dei momenti più belli dati a Batman. <br/> <br/> La colonna sonora non è davvero memorabile, spicca solo il tema originale di Tim Burton Batman. I bellissimi punteggi di Han Zimmer per Wonder Women e Superman sono presenti, ma usati con parsimonia. <br/> <br/> Il CGI va bene, non ho notato molti problemi. La faccia di Superman è un po 'problematica, ma è comprensibile, la tua generazione di un'immagine sul volto di qualcuno. <br/> <br/> Il cattivo è anche a posto, in realtà serve come "McGuffin"; che costringe la squadra a formare. <br/> <br/> Il tempo di esecuzione ti aiuta effettivamente a farti divertire, dato che la storia vola via. Sono sicuro che vedremo il vero Snyder tagliare un giorno. <br/> <br/> Ora il personaggio che spicca per me è Superman, è così bravo che mi sono sentito come se avessi 5 anni a guardarlo. Incapsula perfettamente il personaggio, come per una parola migliore HENRY CAVILL IS SUPERMAN! Ruba ogni scena in cui si trova, soprattutto quando torna per la prima volta e dimostra il suo vero potere! Anche lo scatto finale con loro tutti insieme è meraviglioso, la squadra di fumetti originale sul grande schermo per la prima volta. Sono pronto per il prossimo capitolo, sono un credente. <br/> <br/> Spero ti sia piaciuta la mia recensione, ho pensato ai miei pensieri per un paio di giorni. Se non sei d'accordo con me va bene, ricorda che questa è solo la mia opinione. Sono una persona singola che esprime i miei pensieri, sbaglio? Ho ragione? Non importa in quanto l'arte è soggettiva, il che significa formulare la propria opinione è la chiave! <br/> <br/> Ma dirò un'ultima cosa, posso andare al mio supermercato locale e comprare: Capitan America Civil War, The Avengers, BvS, The Dark Knight, Apocalypse Now, The God Father parte 2 e Transformers per una 5 note. Alla fine questa roba non ha molta importanza nel grande schema delle cose, quindi goditela come finisce nel cestino degli affari. … con ogni recensione negativa e la maggior parte recensioni così così ho letto … certamente non un film perfetto, ma molto piacevole. Buona azione, buon umore, i personaggi hanno un buon tempo sullo schermo. Ha ben impostato le cose per il futuro, ha raccontato una storia decente. Ho letto alcuni dicendo che il cattivo era debole, di nuovo in disaccordo, pensava che fosse giusto, abbastanza forte da dover fare il miglio supplementare, e aveva un personaggio che era allo stesso tempo affilato, irritante ed egocentrico.
Abinmamor Admin replied
348 weeks ago