Abinmamor Admin replied

348 weeks ago

Total Recall - Atto Di Forza

Show Spoiler

374e6bdcca 24 anni fa ho visto l'originale Total Recall. Riesco a malapena a ricordarlo, quindi non potrei dirvi quanto fosse strettamente correlata questa versione. <br/> <br/> Total Recall 2012 è un'altra variante del film di spionaggio ricco di azione. Lunghe scene di caccia, scene di combattimento sapientemente coreografate e tantissime riprese. Quindi, cosa distingue Total Recall da qualsiasi altro film sul brivido al minuto? Ehm, niente di veramente. <br/> <br/> La storia è intrigante a patto che tu non ci pensi troppo, come purtroppo ho fatto. Un agente dello stato diventa un doppio agente che non sa nemmeno di essere un doppio agente (o un agente di qualsiasi tipo). OK, non è male, qual è il problema lì? Bene, quando Total Rekall (sic), un centro di esperienza nella realtà virtuale, scopre di essere un agente segreto, è immediatamente in fuga mentre prova a mettere insieme i pezzi. Mentre segue le briciole di pane che ha lasciato per sé, scopre di più sulle persone che cercano di ucciderlo. Il problema era la storia e le briciole di pane. <br/> <br/> Ho concluso il film con domande e una sensazione di insoddisfazione. Porre queste domande in questa recensione darebbe troppo, ma molte sono sulla falsariga di ciò che è venuto prima, il pollo o l'uovo? Nel momento in cui il film è stato detto e fatto, ci sono stati molti superflui combattimenti, sparatorie e corsa. Sono stato in gran parte deluso.
Sono un grande fan della fantascienza e del genere fantasy. Perciò ero elettrizzato nel vedere il remake di Total Recall nei cinema. <br/> <br/> Tuttavia, il film è stato una grande delusione. Stavo davvero cercando di evitare di ridere ad alta voce mentre il film si intensificava verso le scene di combattimento di Mano a Mano. <br/> <br/> Forse i primi 30 minuti del film sono stati quelli che mi aspettavo, ma oltre a questo: <br/> <br/> La trama era sottile. Il film era in realtà una raccolta di varie sequenze di inseguimenti. A piedi o sui veicoli. Alcune delle parti di azione erano in realtà ridicole (uomo contro macchina). La parte più divertente è che le due attrici protagoniste indossavano abiti e stili di capelli quasi identici per la maggior parte del tempo ed erano piuttosto difficili da distinguere in realtà quale dei due era sullo schermo in un dato momento. <br/> <br/> Se hai la possibilità di scegliere tra questo remake e la versione originale, fai un favore a te stesso e guarda l'originale. La vita è troppo breve per passare ore su un prodotto sotto la media.
Total Recall (2012) è un remake rinfrescante della versione del 1990. Non ho idea del motivo per cui le persone scrivono commenti negativi su questa mossa. La trama mi ha fatto incollare allo schermo per tutto il tempo. Mentre c'erano alcune parti che il regista avrebbe potuto rimuovere, è stato un successo generale. Kate ha fatto un ottimo lavoro interpretando il suo ruolo e allo stesso tempo con un bell'aspetto. Film eccellente Riprese eccellenti / effetti speciali. Eccellente tutto Tutti i problemi con il film sono stati trascurati in quanto la recitazione mi ha fatto credere a loro. Lo sguardo di paura e smarrimento sui loro volti mentre affrontano qualcosa che non credevano possibile. Come ho detto prima, sono rimasto paralizzato sullo schermo per tutto il tempo, assorbendo tutto ciò che è buono. Si prega di dare un'altra occhiata al film se si hanno dei commenti negativi. Grazie e buona vacanza.
Se hai una cosa per i dettagli tecnici (non nella trama ma in relazione alla tecnologia futuristica e alla visione in un film di fantascienza), allora dovresti sicuramente guardare il film. Non ha una trama forte o complessa, non ha uno sviluppo profondo dei personaggi, non ha molto spazio per le connessioni emotive, ma probabilmente non lo era, e ha alcune buone scene d'azione e grandi effetti ed è quindi divertente nella forma più semplice , che credo fosse l'intenzione. <br/> <br/> Invece di confrontarlo con la versione originale, direi che ha la sua parte di buoni concetti assenti nell'originale, per esempio mostrano una futura metropoli in quali sono i vecchi grattacieli (basati sul cemento?) conservati, ma usando la tecnologia MAGLEV la gente ha creato nuove strutture e strade / piste che corrono tra ogni cosa.In effetti c'è una scena di stunt dove l'unica intenzione è di sottolineare il fatto che i veicoli funzionano sulla base della superconduttività (magnetismo). E nel caso tu esca per vederlo, e capita di chiedersi come un veicolo che vuole planare sulla cima di una pista (sospesa a mezz'aria) scivola sotto di esso senza essere capovolto e con niente sotto il veicolo stesso, guarda da vicino troverai la risposta sul veicolo stesso (come ho detto attenzione ai dettagli tecnici). Inoltre, non c'è nessun pianeta (pianeta) in questo film (diversamente dall'originale), invece trattano una metà del globo come "La Colonia" (metà oppressa) e cucinano un bel metodo futuristico di trasporto tra le due parti.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo film perché era una festa per me! Dove dovrei iniziare? Il cast è geniale, la storia è brillante, i dialoghi sono brillanti, i combattimenti e le scene di fuga sono fantastiche, i VFX sono fantastici! è un film di 10/10 dall'apertura alla fine - solo di prim'ordine. <br/> <br/> Non riesco a credere a quanto incredibile sia stato il loro lavoro con il cast. Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, Bokeem Woodbine, Bill Nighy! Ricordo innanzitutto di aver visto Bryan Cranston in TV, lo spettacolo comico intitolato Malcolm In The Middle. Ho pensato che un uomo fantastico meriti di essere al top delle produzioni ed eccolo qui, un film brillante dopo l'altro e in ruoli chiave. Nel ruolo di Vilos Cohaagen, correttore e spietato cancelliere della United Federation of Britain, sta facendo ART! Bokeem Woodbine è un altro artista che ti porta nella storia e nell'universo del Total Recall ancora di più sulla scena in cui sta cercando di convincere Douglas Quaid (Colin Farrell) che è tutto un sogno … <br/> <br/> Jessica Biel. Penso che, dal momento che Blade Trinity, è la migliore interpretazione che abbia mai fatto. È veloce, atletica, mortale e super carina come sempre. La sua interpretazione dalla recitazione all'azione è di prim'ordine. Una delle attrici più convincenti che abbia mai visto. <br/> <br/> Bill Nighy è un maestro. Sta trasformando da un personaggio in un altro sulla sua carriera. Senza dubbio in Total Recall sta facendo un ottimo lavoro come Matthias. Spero solo che la sua apparizione nel film sia stata un po 'di più, perché mi diverte moltissimo guardarlo recitare. Tono della sua voce, il modo in cui usa le parole e le emozioni, le sue espressioni facciali … È puro talento e profonda esperienza! Kate Beckinsale. Dea !. <br/> <br/> Sono piuttosto sicuro che l'esibizione mozzafiato di Farrell e Beckinsale sulla loro scena di lotta abbia fatto piangere SOME. Sono belli, sono convincenti, hanno talento, si comportano in modo sbalorditivo e POSSONO agire. È stato un vero piacere guardarli. <br/> <br/> E per ultimo su VFX. L'aspetto del lavoro di sviluppo svolto sul film è brillante, il design della produzione è impeccabile. I concetti sono fantastici. E le opere d'arte / rendering 3D, i dipinti opachi, tutti geniali! Vedrai i più incredibili ambienti futuristici della città, con dettagli sorprendenti e design molto creativi. <br/> <br/> Non posso credere che la vecchia versione del film abbia ottenuto più valutazioni di questo meraviglioso remake con attori e attrici reali. Ringrazio così tanto le persone che lavorano duramente per creare questo capolavoro e salvare questa meravigliosa favola dalla semplice sceneggiatura di Schwaargnexzgger.

download Operation JunkyardHouse Detention dubbed italian movie free download torrentBarriers full movie download in italian hdCommon Ground 720pSleepers torrentWild Wild West online gratuitoSons of Lemuria full movie download in italian hdThe Next Three Days full movie kickass torrentCode Geass: Lelouch of the Rebellion download movie freeBold Beginnings! movie in italian dubbed download

last edited 267 weeks ago by Abinmamor
Please log in to post a reply.