Abinmamor Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Gli Incredibili 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono andato a vedere Incredibles 2 la scorsa notte, ho pensato che fosse un film divertente ed esaltante per adulti cresciuto con l'originale e bambini che sono nuovi per il franchise. È migliorato molto rispetto all'originale, ma si è anche sentito un po 'meno brillante in alcuni aspetti. Le scene di combattimento sembravano molto più grandiose del primo film, e l'animazione era la migliore che avessi mai visto da Pixar. C'era una scena in particolare in cui avrei potuto giurare che uno dei personaggi era Live Action! Gli ambienti sono molto più vivaci rispetto all'isola del primo film. I problemi che ho avuto con il film sono comunque un po 'più precisi. Sono sicuro che tutti hanno menzionato le luci lampeggianti e le scene epilettiche ostili. Io stesso non ho alcun problema con scene come questa, ma posso vedere chiaramente come ciò influenzerebbe qualcuno. Ti chiedo come la MPAA permetterebbe a questo di passare? I Pokémon non ci hanno insegnato nulla sulle luci lampeggianti nell'animazione? Un altro problema che ho avuto è che il colpo di scena di chi era il cattivo era un po 'troppo ovvio. Capisco che volevano renderlo un mistero, ma preferirei avere un malvagio come Syndrome del primo film che fosse più in prima fila piuttosto che causare scompiglio dall'ombra. Mi è piaciuto come hanno mostrato altri tipi di eroi con altri superpoteri, ma mi sento come se non avessero avuto tempo sullo schermo. Alla fine penso sia stato un grande film. Solo un po 'meno bello del primo però. Se mai fanno un Incredibles 3, spero che risolvano tutti i problemi che ho avuto con entrambi. E spero che non dovremo aspettare altri 14 anni.
Anche se non sarebbe realistico aspettarsi & quot; Incredibili 2 & quot; per avere la sorpresa del genere dell'originale, è il meglio che può essere senza lo shock del nuovo - offrendo commedia, avventura e momenti troppo umani con una mano generosa. & quot; Incredibili 2 & quot; approfitta dei progressi nell'animazione al computer da quando è uscito il primo film, e le avventure della famiglia sembrano più avvincenti e super-eccitanti, ma sono gli echi dell'originale (inclusa una dinamica nuova partitura del ritorno di Michael Giacchino) che ci aggancia. Ha sicuramente superato le aspettative.
Vale la pena aspettare tutti quegli anni. Non hanno deluso! Altrettanto buono, se non migliore del primo. Molto bene!
Sono stato un fan di Disney / Pixar da quando è uscito Toy Story, nel corso degli anni hanno fatto film meravigliosi ma comunque hanno fatto film decenti. Gli Incredibili per me rientrano nella categoria decente, non capisco quale sia stato il grande clamore su questo e ancora non lo so fino ad oggi. Ora guarda non è male ma non era la mia tazza di tè. Questo sequel non è all'altezza delle aspettative del suo primo film e, onestamente, rispetto a quello di 14 anni fa, hanno usato la stessa formula che non si è adattata bene questa volta. Storia debole, Villain molto prevedibile e l'azione potrebbe essere troppo intensa per alcuni spettatori. <br/> <br/> Non odio questo film, ma ancora non era per me e forse non capisco perché piace a tutti così tanto … Quindi prendi questa recensione con un pizzico di sale
Dopo 14 lunghi anni, Incredibles 2 è finalmente arrivato! Ero eccitato e nervoso per questo film, perché avevo la sensazione nella parte posteriore della mia testa che l'hype sarebbe stato migliore del film stesso. Sono felice di annunciare che Incredibles 2 è un degno seguito del suo predecessore. I personaggi sono altrettanto divertenti e coinvolgenti da guardare come erano nell'originale. Mi piace piuttosto la nuova dinamica del personaggio che ci è stata data grazie all'inversione di ruolo di Mr. Incredible ed Elastigirl mentre Mr. Incredible rimane a casa per prendersi cura dei bambini mentre Elastigirl prende il primo posto nella maggior parte delle sequenze d'azione. Parlando delle sequenze d'azione, sono fantastici da guardare. Dall'inseguimento del treno al salvataggio in elicottero, credo che l'azione sia un miglioramento rispetto all'originale generale. L'animazione sembra sempre eccezionale, è folle credere che gli animatori siano riusciti a creare un film così bello con così tanto dettaglio. Dai vestiti, ai capelli, all'azione, conferisco agli animatori tanto credito per aver fatto un ottimo lavoro. Tuttavia, il film non è perfetto. Sebbene la storia sia ben eseguita nel suo insieme, ci vogliono molte battute familiari dall'originale. Inoltre, il cattivo, il Screenslaver sembra un downgrade dalla Sindrome. Mentre Screenslaver non è un cattivo terribile come mi piace la motivazione del Screenslaver, l'esecuzione avrebbe potuto essere fatto meglio.Inoltre, se si presta attenzione, la vera identità degli Screenslaver può essere vista da un miglio di distanza. Nel complesso, Incredibles 2 è ancora un grande film con un'animazione eccezionale, sequenze d'azione emozionanti e gli stessi personaggi memorabili che conosciamo e amiamo. Consiglio vivamente di vedere gli Incredibles 2 nei cinema il prima possibile.

While the Parr family has accepted its collective callingsuperheroes, the fact remains that their special heroism is still illegal. After they are arrested after unsuccessfully trying to stop the
Golden Job torrentDownload italian movie I Witness - La verit uccideLa battaglia di Midway full movie in italian free download mp4the The Walking Dead full movie in italian free downloadDance Flick full movie online freefree download Electric Citythe The Arena full movie in italian free download hdPower Rangers Super Megaforce: The Legendary Battle full movie download in italian hdL'agente speciale Pinkerton online gratuito1066 torrent

last edited 267 weeks ago by Abinmamor
Please log in to post a reply.