3a43a2fb81 Non ho visto l'originale e sono davvero interessato a vedere cos'è la storia originale e cos'è un nuovo "twist" <br/> <br/> Non sono decisamente un fan dell'horror, sono stato trascinato da mio padre chi stava minacciando di farmi andare a vedere "la passione del Cristo" e gli zombi improvvisamente sembravano essere un argomento eccitante! <br/> <br/> Il film stesso era abbastanza buono, ero abbastanza impressionato ma poi avrei impaurito mi perderebbe l'intero film nascosto sotto il mio cappotto così … L'unica zombiità grossolanamente macabra e ravvicinata si verifica nelle prime scene, e sì è stato grossolano e forse un po 'inutilmente così, ma è orrore, tu aspetto questo. Una volta arrivati al centro commerciale, si tratta più di un thriller / horror e mi sono lasciato coinvolgere, empatizzando con i personaggi e incoraggiando le morti degli zombi, e di conseguenza dicendo "no no ai dèi, basta pugnalarli alla testa!" /> <br/> Il mio secondo pezzo preferito è tutta la roba sul tetto tra le persone nel centro commerciale e Andy dall'altra parte della strada. Un momento classico è fatto quando cercano di convincere Andy a girare Jay Leno in forma di zombi, è un bel momento! <br/> <br/> Ma il film è fatto dai suoi crediti, non lasciarli prima di loro e deridere quelli questo perché il film sale di circa 3 punti nelle mie valutazioni per i crediti, non lo rovinerò per te, ti dico solo di guardarli. Mi è piaciuto molto questo remake del classico zombie del 1978 di George Romero. Dopo il rifacimento dell'intramontabile e fondamentalmente frame-for-frame dell'originale Night of The Living Dead del 1990, non ero sicuro che rifare il meglio della trilogia originale fosse una grande idea, ma Zack Snyder ha capito bene. Invece di creare un remake scena per scena come l'ex remake, prende solo le premesse di base e lo aggiorna per un pubblico horror di nuova generazione con scene di terrore brillanti, immagini di stile, molto più umorismo dell'originale e ultimo ma non meno importante secchi di sangue. Questo film è stato incredibilmente divertente e supera la formula generica autoriflettente dei recenti film horror per offrire un film horror memorabile e viscerale. <br/> <br/> 7/10 Come trasformi il mondo quotidiano in un incubo zombie in 10 minuti? Racconta una storia di uno dei più importanti maestri dell'horror (George Romero). Assumi un giovane regista piuttosto sconosciuto (Zack Snyder). Lancia in un attore esperto (Ving Rhames) e agita bene! Non ho mai visto NESSUN segmento di QUALSIASI film, né tanto meno un remake, che ha catturato la mia attenzione così totalmente e spietatamente come i primi 10 minuti di questo film. Di per sé, questo inizio vincerebbe tutti i premi del mio libro per ritmo, raccapricciante, azione e distruzione e horror assoluti. <br/> <br/> Una volta che l'adrenalina svanisce, il resto del film è sorprendente.Non fraintendetemi. Sono un grande fan dell'offerta originale, ma questa versione può reggere tutto da sola ed è ora ufficialmente la mia preferita. <br/> <br/> Vedo grandi cose in questo giovane regista futuro. La recitazione, gli effetti speciali e la trama sono tutti perfettamente in risalto. <br/> <br/> Grazie a George e Zack per la corsa sulle montagne russe all'inferno! Possiamo tornare presto, per favore ?? Mi piace nonostante il pignolo che sto per intraprendere. È un film di zombi. Devo elaborare più di questo? I miei problemi sono che le persone nel centro commerciale non erano lì abbastanza a lungo per le condizioni di molti dei cadaveri intorno all'edificio e nel garage. Poi ci sono i generatori per il centro commerciale che non possono lavorare tanto a lungo con il carico che quelle persone sembravano usare.Inoltre, perché Luda impiegò un'eternità a morire quando tutti gli altri morirono in poche ore? Che cosa è successo agli attaccanti di Andy. <br/> <br/> Non hanno lasciato il negozio di armi, ma non erano nemmeno presenti nel negozio. Solo alcune lacune pungenti che lo hanno reso un po 'difficile da inghiottire mentre i film di zombi sono finiti. Non ci avvicineremo nemmeno al fatto che non tentano neanche di fornire il minimo indizio su cosa abbia causato questa tragedia in qualsiasi modo, forma o forma. Mentre ho dato a questo film una valutazione di 7, per i tuoi soldi, affitto & quot; 28 giorni dopo & quot ;. Mentre ha tanti buchi nella sua credibilità come Dawn of the Dead, lo tiene un po 'più in scacco. GRANDI REGOLE Eccellente TERRICO ECCELLENTE ho visto questo così tante volte e dico che è così strano, grande e così cruento. Mi piacciono gli zombi e tutti gli attori, hanno recitato davvero bene. Meglio delle colline hanno gli occhi e Shaun of the dead (non proprio. Shaun of the dead è anche molto bello) ma alcune scene erano strane come le donne che avevano un bambino zombi. Dò questo un 8 su 10! Bla bla blahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh yadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrr e non mi piace l'alba ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorginal oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooof i morti. Il primo fa schifo ed è gente molto confusa! non guardare il primo!
Abinmamor Admin replied
349 weeks ago