3a43a2fb81 Prima di tutto, non capisco perfettamente l '"odio" per questa decima puntata della serie Friday / Jason. È & quot; Venerdì 13 & quot ;, per gridare forte! QUALSIASI cambiamento nella direzione della serie è benvenuto a questo punto. Sembra che i fan abbiano dimenticato quanto 'winded' fosse diventata la serie di Jason - dopo la feccia assoluta della serie in "Jason Goes To Hell & quot ;," Jason Takes Manhattan & quot; e & quot; The New Breed & quot ;, i creatori della serie non stavano solo battendo un cavallo morto, lo stavano trascinando dietro la pista dietro un trattore. & quot; Jason X & quot; almeno cerca di dare al cavallo una scossa con il defibrillatore. <br/> <br/> Nonostante il 2 ° tasso di effetti e la stupidità generale, il decimo film della serie ha un'energia visiva e una freschezza che mancano da almeno un decennio. I personaggi sono tutti stereotipi, ma sono BUONE stereotipi in costumi nuovi e "futuristici", e riescono a usare accattivanti nuovi fucili d'assalto e proiettori di ologrammi e cose da combattere. Ovviamente non funziona, e Jason continua a calciare il sedere a tutti, ma il cambiamento di atmosfera e scenografie salva il film dal noioso terrore delle puntate precedenti. C'è qualche leggerezza e qualche ammiccante tributo ad alcune delle convenzioni classiche dei film precedenti (come quando Jason batte a morte un campeggiatore con un altro, ma va bene perché sono ologrammi). E Jason ha un "nuovo look" nel bel mezzo del film. In realtà non aggiunge molto al personaggio, ma di nuovo, almeno è abbastanza diverso da aiutarti a "vedere" il personaggio dopo decenni di eccessiva familiarità. <br/> <br/> Ho noleggiato questo dvd aspettandomi che facesse schifo, ma con mia sorpresa, le scene di apertura e il modo in cui è stata creata la premessa hanno catturato il mio interesse perplesso, e gli SFX del futuro sono stati abbastanza buoni per intrattieni i miei occhi E alla fine ho finito per godermi abbastanza il procedimento. Non tanto quanto un film "reale", ovviamente, ma molto più di quanto mi aspettassi da "venerdì 13" & quot; mai più. Direi che è l'unica voce veramente osservabile della serie in diversi anni, e se non ci sono più dopo (e spero di no), & quot; Jason X & quot; non è un brutto modo per FXIII alla fine. Ero eccitato / scettico quando ho sentito che sarebbe stato rilasciato un nuovo Jason. Ero eccitato perché sono un grande fan di venerdì 13. Scettico perché gli ultimi erano stati cattivi, specialmente Jason Goes to Hell. Tuttavia, non ero troppo deluso. La musica è stata buona per la maggior parte, ma a volte ha reso il film di stile piuttosto che terrificante. A volte sembrava una musica da film di livello B. Il film in generale ha avuto un aspetto scuro, tornando allo stile dei primi quattro. Ci sono stati uno o due momenti molto divertenti (specialmente la scena con i consiglieri del campo simulato) e sorprendentemente ha funzionato !! Gli effetti speciali erano decenti e molto, e il tempo e gli sforzi sono stati fatti per rendere reali le morti. Nel complesso sono rimasto impressionato e contento di rivedere un'altra leggenda dell'orrore. Ora lascia che lui e Freddy si uniscano … Come pre-adolescente cresciuto negli anni '80, ero un grande fan dei film FT13. Mi spaventavano e mi facevano saltare fuori dal mio posto. Mentre crescevo, li guardavo su cavo o li affittavo quando ero giù per un po 'di nostalgia. Avevo 17 anni quando usciva JASON GOES HELL ed è stato il primo film FT13 che ho visto a teatro. Inutile dire che quel film ha fatto schifo - ma, l'ho visto diverse volte da allora. Ho sentito parlare per la prima volta di JASON X circa 2 anni fa e ne sono stato davvero entusiasta. Doveva uscire più di un anno fa - ma ci sono stati molti problemi di personale a NEW LINE e la data di rilascio è stata sempre respinta. Alla fine, il film ebbe una data di uscita ufficiale e iniziò il conto alla rovescia. Ho detto a mia moglie che eravamo & quot; quindi lì & quot; la sera dell'inaugurazione e lei si è appena fatta prendere dalla totale aspettativa. Vedi, non è mai entrata nei film della FT13 e non ha avuto alcun interesse a vederla. Beh, inutile dire, siamo andati al film la sera dell'inaugurazione e insieme a circa altre 12 persone, siamo andati via sentendoci come NEW LINE e tutti gli interessati ci hanno restituito i nostri soldi. QUELLO CHE È SUCCESSO? Dov'era quel film d'incantesimi a cui il trailer accennava? Ora, alcuni di voi direbbero, & quot; Bene, ormai, dovresti saperlo meglio & quot ;, - e sai una cosa, probabilmente hai ragione. Quando il film è iniziato, ero emozionato e in effetti sono saltato fuori dal mio posto in una delle scene di apertura. Poi, da qualche parte lungo la strada, JASON X è diventato un incrocio tra ALIENS, STAR TREK e ERNEST GOES TO SPACE. In altre parole, IL MALE AVRA UN AGGIORNAMENTO DELLA COMMEDIA. Per un minuto, ho pensato & quot; NATIONAL LAMPOON & quot; era dietro. Se avessi voluto andare a vedere una commedia, avrei visto & quot; VAN WILDER & quot; ancora. Questo film non ha solo puzzato, IT STANK !!!!!!!!!!!!!!!!! Ho visto Jason X quando è uscito al cinema più alcune volte in DVD, devo dire che migliora con ogni visione. Mio figlio si è interessato ai film dell'orrore, in particolare venerdì 13, e questa è stata la presentazione perfetta. È un film divertente con alcune grandi uccisioni, uno dei migliori sequel post parte 4. Sono stato contento di vedere una versione moderna di Jason. Sebbene gli effetti speciali fossero fantastici, mancavano alcuni elementi come la suspense e una sceneggiatura solida. <br/> <br/> Spero che il prossimo film sia più serio. Fino ad allora dovrò accontentarmi del DVD.
Abinmamor Admin replied
358 weeks ago