3a43a2fb81 Questo film non è in effetti un normale film di Jackie Chan, e il suo personaggio è completamente diverso. Per questo motivo, questo film potrebbe non attrarre molti dei suoi soliti fan. Tuttavia, con questo film, Jakie ha attirato un pubblico più ampio verso la sua parte. Il suo ruolo è davvero meraviglioso e la sua recitazione è semplicemente fantastica. Alcune persone considerano questo film come Jackie con un ruolo di personaggio, ma la verità è che è il personaggio principale: il film è sul suo nome, impiega più tempo sullo schermo e il film inizia e finisce su di lui. <br/> <br /> So che molte persone non avranno molto interesse per il "Periodo del Regno Unito" della Cina, e questo potrebbe diventare la ragione della loro mancanza di attaccamento alla storia principale. Ti piacerà molto di più se studi un po 'su quel periodo (tuttavia, il film fornisce tutti i dettagli importanti di per sé). Anche se il film ha un'azione limitata (paragonabile ad altri film di Jackie Chan), tutto ciò che è lì è gestito abbastanza bene. <br/> <br/> Il film è consigliato a tutti (chi ama Jackie dovrebbe vedere il suo diverso tipo di ruolo, e quelli che non amano dovrebbero anche vedere di cosa è capace). Mi piacerebbe vedere Jackie avere più film come questo. Conosciamo tutti Jackie Chan e la sua commedia fisica, ma in questo è stato ancora di più, con la sua libertà di sceneggiatore di questo film ha portato alcune citazioni davvero divertenti in cui rendeva il film ancora più divertente da guardare. Inoltre mette una grande svolta nel punto in cui la trama salta tra commedia e dramma. <br/> <br/> Jackie Chan ha fatto un ottimo lavoro in questo film come produttore, sceneggiatore, attore e regista d'azione. <br/> <br/> Lee-Hom Wang con una prestazione debole in Ang Lee's Lust, Caution ha fatto un ottimo lavoro qui. Suonare un giovane generale Lee ha avuto una grande armonia con Jackie e il suo personaggio. Hanno anche fatto una lotta ridicola tra loro dal fiume divertente e divertente da guardare. <br/> <br/> Little Big Solider con la combinazione di azione / avventura e la commedia specifica di Jackie Chan è un film fantastico, divertente e piacevole. Le commedie di Jackie Chan sono divertenti, ma sono diventate cliché e un po 'ridicole in alcuni momenti. & quot; Little Big Soldier & quot; è una commedia rinfrescante, azione, avventura in cui la performance di Jackie è migliore di qualsiasi dei suoi ultimi film. Anche se è un brutto culo, contadino combattente del kung-fu, sembra un vigliacco, che in seguito si rivelerà essere altrimenti. Il suo umorismo non è così immaturo come prima, ho persino sentito che proveniva dalle sue radici. I cinesi si sono dimostrati spiritosi prima, e Jackie lo ritrae davvero in questo titolo. Ti mostra davvero come era la storia cinese, come la gente pensava e agiva e aggiunge un grande mucchio di buone commedie. Mi è piaciuto più del previsto e mi è piaciuta soprattutto la svolta alla fine. Non ho pensato, per un minuto, che questo film fosse in cinese. In realtà, mi è piaciuto non guardare Jackie soffrire con il suo inglese, anche se tende a essere divertente. Questo film merita davvero un pubblico più vasto di quello che credo, ma, immagino, non tutti sono pronti a guardare un film cinese. Mi è piaciuto molto e mi piacerebbe vedere più di questo tipo di film di Jackie. Sappi che mentre ci sono momenti comici nel film, è soprattutto un film oscuro sugli innocenti coinvolti in una guerra al di fuori del loro controllo. Jackie Chan interpreta un contadino che è stato arruolato nell'esercito del suo regno. È l'ultimo membro superstite della sua famiglia e non vuole altro che tornare sulla terra e crescere una famiglia. Sopravvive a un'orribile battaglia e cattura il generale nemico. Se riesce a riportare il generale nella capitale, può ottenere cinque acri di terra come ricompensa e diventare di nuovo un agricoltore. È una delle migliori performance di Jackie Chan, ma non aspettarti Shanghai Knights. Splendidamente fotografato con una trama avvincente, alla fine è un film malinconico. Vediamo cosa abbiamo qui: una commedia, un'avventura d'azione, un road movie, un film di guerra storico, una storia su un piccolo soldato che diventa grande e un significato sulla necessità della pace. Solo WAW. Pure WAW! <br/> <br/> La cosa più bella di questo film è essere solida e divertente mentre si consegna una sostanza. Il film di genere sempre, e forse per sempre, è descritto come un modo per farti divertire, tuttavia credo che con le mani giuste, possa farti pensare anche tu. Questa è la perfezione nel mio libro. E questo film lo ha fatto magnificamente. <br/> <br/> La trama di quel vecchio, maldestro e generoso soldato a piedi mi affascina. All'inizio è un povero contadino, che sogna di avere denaro, terra, figli e rispetto, anche se i suoi sogni diventano di solito degli incubi. Un giorno si trovò in coscrizione durante una lunga guerra, sperando di uscirne incolume, così evitò di combattere fino al punto di fingere la morte durante le battaglie. Ma ha attraversato il viaggio dimostrando che poteva essere un eroe; come un soldato e un essere umano, anche se alla fine non ha realizzato nessuno dei suoi sogni. Ho amato il modo di trasformarmi nel generale che ha visto morire all'inizio, per finire esattamente come lui; morendo con la sua bandiera in alto. Ho amato come commercia 10 anni di pace per la vita del suo prigioniero. Adoravo le sue sagge linee di rottura e le parole di papà. E ho adorato il modo in cui Jackie Chan, a sorpresa, non lo interpretava come Jackie Chan; l'esperto di arti marziali e la competente macchina da combattimento. <br/> <br/> Gli infiniti problemi che i due protagonisti entrano durante la difficile strada hanno reso una degna commedia d'azione.Eppure il dramma di loro come da-nemici-a-amanti, poi il conflitto del personaggio principale per essere coraggioso e di successo, aggiunto al conflitto del secondo personaggio, il generale di Wei, con il suo stesso fratello - tutto ha arricchito il il film è una soddisfazione delizia a molti livelli. <br/> <br/> Hai notato tocchi intelligenti lungo il percorso; come il modo in cui i 2 conduttori non hanno nomi, oi sogni consecutivi del soldato a piedi che sono colorati con l'oscurità, e predicono il suo destino finale, o Lin Peng come cantante che canta per la pace e la vita, o una linea dolente come & quot; Scusa papà, non avrò mai figli. & Quot; quando il soldato sta morendo, o anche come quel personaggio perde la sua fortuna / l'oro del generale Wei; come per assicurarsi che non abbia nulla alla fine se non se stesso, e il suo successo dimostrato. Ah, questo è più che piacevole, e rende questo film adatto per essere guardato più di una volta. Scommetto che entro pochi anni Hollywood la rifarà, diciamo un film western; ricorda che l'hai sentito prima qui! <br/> <br/> Sono rimasto stupito quando ho saputo che Jackie Chan l'ha scritto (inizialmente ho pensato che fosse necessario almeno un drammaturgo professionista per padroneggiare!). Indubbiamente questo è il meglio del Chan di sempre come scrittore. Directer Ding Sheng ha fatto un mondo impressionante di un film, in cui tutti i generi di cui sopra sono stati molto ben serviti. Leehom Wang era acuto come il piccolo generale. E la cinematografia ha fatto qualcosa di cui essere orgogliosi. Oltre a rappresentare gli sfondi esotici per lo più incredibilmente, a volte ha montato il personaggio per sollevare il cielo, per essere come simboli astratti in una storia popolare. <br/> <br/> Ora ai problemi. Pensavo che il ritmo del secondo tempo fosse più veloce, meno sano del primo tempo. La battaglia finale fu sicuramente meno potente di quella precedente; dove Chan ha guidato un toro per rompere un muro. La questione del fratello del generale che si uccide per salvare suo fratello è stata melodrammatica e forzata. A volte, ho avuto la sensazione di più che sufficiente azione e non abbastanza dramma. Ed era sbagliato avere i bloopers subito dopo il tragico finale; per una ragione in qualche modo ha indebolito il grave effetto della fine del film, e per un altro era come la mossa obbligatoria di Jackie Chan; che mentre apparteneva a, e si adattava di più, le sue commedie d'azione pura - rappresentava una sorta di dissonanza in questo round. <br/> <br/> Questo è l'unico film di Jackie Chan. Basta ricordare che non è il solito Jackie Chan in esso; comunque riesce. E come film di genere, raggiunge davvero il massimo che non possono raggiungere molti film di genere. È più come una sua metafora sul piccolo soldato che potrebbe essere grande; un passero che potrebbe essere una fenice.
Abinmamor Admin replied
358 weeks ago