374e6bdcca Non sarei durato una notte là fuori nella foresta, e questi ragazzi dicono che non sono eroi. L'uomo va via, molto oltre. Vorrei poter <br/> <br/> scuotere la mano di ognuno di loro. Mio padre è stato su un cacciatorpediniere per sei anni, tra il 41 e il 46. Non aveva nulla da vedere nel <br/> <br/> 1946 con l'azione che aveva visto. È stato fortunato, proprio come i ragazzi che sono riusciti a superare l'Europa fino alla fine. Sono così grato di aver capito che <br/> <br/> era un eroe prima di averlo perso. Guarda questo film se non lo hai già fatto, per favore guardalo, dobbiamo almeno a questi ragazzi. <br/> <br/> Non sarei durato una notte. <br/> <br/> I wouldn sono durato una notte. <br/> <br/> non una notte puzzolente! Quando ho visto per la prima volta questa serie ho pensato, OK, questa è roba davvero buona. 2 anni dopo mi interessa nuovamente questa serie e compro il DVD. Non so perché, ma qualcosa mi colpisce come una bomba. L'intero cast ha fatto un lavoro straordinario. Grandi registi, cineasti e un equipaggio eccellente rendono questa serie un capolavoro indimenticabile. Sapere che queste storie sono i ricordi dei soldati di Easy Company rende questa serie ancora più interessante. Anche se è cambiato un po 'per adattarsi a un film, la trama è realistica e cerca di attenersi alla storia raccontata dai veri uomini di Easy Company per tutto il tempo. Vengo dall'Austria e devo dire che è una visione totalmente americana dell'intera situazione, ma è così che si sentivano i ragazzi, e osservarli dare un piccolo assaggio di essere in una banda di fratelli, di essere in un gruppo di persone in situazioni straordinarie nei tempi crudeli, i tempi crudeli che cambiano drammaticamente il mondo intero, i tempi crudeli che non lasciano inalterati nessuno. La vera storia della più grande generazione, mostra come si tratti di un vero eroe, meglio riassunto dal commento di Mike Ranney a suo nipote quando, come se fosse stato un eroe in guerra, la risposta, "No, ma io servito in una compagnia di eroi & quot; <br/> <br/> Questa unità aveva il più alto tasso di incidenti di qualsiasi unità nell'etò, oltre il 150%, e ora ci sono solo 37 & quot; Taccoa & quot; uomini rimasti. Se ritieni che Dick Winters debba aver vinto la Medal of Honor nel 1944, vai su www.majordickwinters.com e firma la petizione online. Come direbbe il Maggiore, Hang Tough. <br/> <br/> Questi uomini ordinari facevano cose straordinarie quando venivano interrogati, non trasalivano, ma sanguinavano per la nostra libertà e libertà. La portata, la profondità e l'attenzione ai dettagli di questa miniserie di 10 episodi sono di grande ispirazione. Sebbene condividano alcuni produttori di grande nome, Band of Brothers rende Salvare il soldato Ryan come un cartone animato. La storia è avvincente e accessibile, ma richiede l'attenzione attiva dello spettatore, e ogni episodio premia la visione ripetuta. Nonostante l'enorme cast, la recitazione è costantemente di altissima qualità. BoB è così buono che potresti dimenticare che sai già come viene fuori la Seconda Guerra Mondiale. In ogni scena, vedi cosa succede mentre i soldati stessi lo vedevano. BoB ricorda la grandezza dei film della Seconda Guerra Mondiale realizzati negli anni '50 e '60, ma si concentra senza intoppi sul prezzo pagato dal soldato, incluso l'intenso danno psicologico causato dal combattimento. Alla fine, potresti avere definizioni leggermente diverse di valore e coraggio. Un traguardo; una dimostrazione di ciò che può essere fatto nel mezzo della televisione; assolutamente da non perdere. L'ho visto per la prima volta quando la HBO lo ha eseguito nel 2001 ed è rimasto completamente spiazzato dalla portata e dal lavoro che è andato alla serie. Prima di tutto, gli attori. Ognuno completava l'uomo che interpretavano e dava allo spettatore uno sguardo sull'uomo che lo spettatore normalmente non avrebbe avuto. È stato bello vedere David Schwimmer come qualcosa di diverso dal goob su cui suona & quot; Friends & quot ;! Damien Lewis, Ron Livingston, Mark Wahlberg e il resto del cast sono eccellenti! <br/> <br/> Secondo, le impostazioni. Fino ad ora, non sapevo che quasi tutti gli esterni fossero stati girati in Inghilterra! Questo è stato un lavoro incredibile! <br/> <br/> Possibile spoiler avanti! <br/> <br/> Infine, ci sono stati diversi episodi che resteranno con me, il più memorabile è lo spettacolo in cui si imbattono in un campo di prigionia abbandonato. Ho avuto (e ho ancora!) Difficoltà a guardare quello! <br/> <br/> Conclusione: lasci lo spettacolo con molto più del semplice film di guerra. Stavi guardando la storia che si è formata da uomini comuni che fanno cose straordinarie. Dio benedica!
Abinmamor Admin replied
348 weeks ago