Abinmamor Admin replied

348 weeks ago

Il Grande Botto

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Posso solo echo le altre recensioni qui sotto. Sono un altro che ha fatto affidamento sulla saggezza ricevuta che questo è stato un film terribile. Mi dispiace di non averlo guardato questo anno fa. Ovviamente non è paragonabile ai film di Roach e alcuni scritti non sono fedeli a loro, ma è stato perfettamente piacevole. Stan e Ollie sono al centro del film e non sono stati scritti come pazzi a differenza di alcuni di questi film successivi (come ricordo). Tuttavia ho notato che negli occhi di Stan c'è una stanchezza che potrebbe essere stata la sua infelicità dietro le quinte della 20th Century Fox, ma chi lo sa. C'è una scena divertente con la loro & quot; dinner & quot; e una bella scena finale. Vale la pena guardare a mio avviso. Come ogni fan di Laurel e Hardy sa che il mondo non vedrà mai più il loro simile ….
THE BIG NOISE ha avuto una reputazione orrenda con critici, spettatori e L & amp; H fan in passato, respinti da vari studiosi, scrittori e giornalisti cinematografici come "un gemito", "sublimamente indifferente", "affondando in un nuovo minimo", e ricevendo persino una voce nel famigerato libro di Michael e Harry Medved, 'THE FIFTY WORST FILM OF ALL TIME'.Il film non è certo un classico, ed è piuttosto scarso se paragonato ai loro sforzi medi agli Hal Roach Studios, ma per gli standard della L & amp; Durante le commedie in tempo di guerra, questo è in realtà uno dei film migliori e più tollerabili che sono stati fatti, il che non sta dicendo molto, anche se numeri crescenti stanno riconoscendo che alcuni dei commenti sprezzanti fatti in precedenza sono in qualche modo ingiusti e sproporzionati. /> <br/> La storia in sé è piuttosto sottile, ma un fattore in più è che qui c'è una concentrazione decente su Stan e Ollie, a differenza dei precedenti sforzi per la 20th Century Fox, e scene che sono fortunatamente più in sintonia con i loro personaggi è bello vedere la telecamera di Hardy apparire in molte scene, ad esempio. Questo tratto essenziale del comportamento di Ollie era inesistente nelle loro precedenti funzionalità Fox (il banale veicolo MGM AIR RAID WARDENS, altrimenti banale, aveva almeno diversi autentici sguardi sulla fotocamera ), ma dopo varie bozze inadeguate, lo scrittore Scott Darling apparentemente guardava qualche L vintage vintage; H cortometraggi, e ha iniziato sul serio a comprendere a fondo le loro caratterizzazioni consolidate, rielaborando le routine di film come HABEUS CORPUS (questa stessa affermazione è effettivamente pronunciata nel film), SBAGLIATO ANCORA, BERTH MARKS, OLIVER L'OTTAVO e DUE VOLTE. Alcuni degli inserimenti di queste routine funzionano sorprendentemente bene, soprattutto la sequenza di ormeggio superiore del treno presa in prestito da BERTH MARKS. La routine originale era troppo tesa e tesa, principalmente perché questo era solo il secondo talkie della squadra, e le restrizioni sulla tecnologia in quel momento (in particolare l'editing del suono) ha portato a noia e ripetizione. Questa routine funziona meglio in THE BIG NOISE, con meno filmati, migliori stimoli e la divertente aggiunta di un geniale ubriaco, interpretato da Jack Norton, l'ubriaco preferito di Hollywood, l'altro ubriacone normale di Tinseltown , Arthur Housman, aveva lavorato con L & amp; In particolare, molte volte prima, e probabilmente sarebbe stato scelto per questa sequenza se non fosse stato per la sua morte prematura due anni prima. <br/> <br/> Detto questo, c'è ancora un'esposizione troppo dritta e non umoristica che coinvolge gangster e aspiranti spie naziste, un problema fin troppo comune in questi post-Roach L & amp; H presenta, e Bobby (più tardi Robert) Blake è un po 'irritante quanto il figlio malato dell'inventore. Ma alcuni dei cast di supporto non sono affatto male, specialmente l'anziano Robert Dudley e un pezzo divertente di Francis Ford. Diversi giocatori di supporto dai loro giorni di Hal Roach, anche la breve apparizione del poliziotto di motocicletta Edgar Dearing (memorabile nel loro silenzioso classico TWO TARS) è un piacevole diversivo: una precedente lamina occasionale, Del Henderson, può anche essere brevemente intravista alla fine della tomaia sequenza di ormeggio L'eminente L & amp; Randy Skretvedt, esperto e scrittore, ha ammesso in un commento che accompagna il recente rilascio di questo film che le sue precedenti opinioni altamente negative su THE BIG NOISE erano in qualche modo sbagliate, e che non è affatto male come inizialmente pensava, classificandolo solo sotto THE BULLFIGHTERS come il meglio delle loro caratteristiche di guerra in Fox-MGM. Sono più o meno d'accordo con lui. <br/> <br/> RATING: 5 e mezzo su 10.
Laurel & amp; Hardy interpreta due bidelli in un'agenzia investigativa che si prende il lavoro di proteggere un inventore con una nuova bomba con risultati prevedibili in questa commedia. <br/> <br/> Questo film è stato etichettato ingiustamente come uno dei peggiori film di sempre. Senza senso. Anche se non è certamente uno dei loro film migliori, non è nemmeno il loro peggiore. In un certo senso, dovrebbe probabilmente essere una delle migliori caratteristiche in ritardo perché presenta la squadra nelle loro personalità tradizionali e ben levigate, piuttosto che forzarle ad essere tagliate Abbott & amp; Costellos. Alcune gag tornano felicemente ai cortometraggi precedenti. Tuttavia, non funziona abbastanza. Perché? Durante la crescita, & quot; The Big Noise & quot; giocato frequentemente sul canale UHF locale, più di qualsiasi altra funzione non di Roach in ritardo. Da bambino, ho trovato il film piacevole, anche se in quella tenera età l'ho trovato inferiore al materiale di Roach. E 'la mancanza di umorismo knock-out? No. È la loro età? No, non penso che sia il problema principale - anche se le rughe funzionano contro il personaggio di Stan. La persona di Ollie, d'altra parte, non è particolarmente ferita dalla sua età. (Più invecchio, più mi trovo a concentrarmi su Hardy, anche se spesso si definiva uomo eterosessuale di Stan, non era niente del genere: è un comico di talento che rimane una gioia da guardare. <br/> < br /> È stato solo dopo una recente visione che sono stato in grado di mettere il dito sul problema. Il problema è il pubblico previsto. Nel loro periodo di massimo splendore, Laurel & amp; Hardy era un comico mainstream diretto ad un pubblico più vasto possibile. Mentre i bambini spesso si divertono molto con Laurel & amp; Hardy film, e sono sicuro che la maggior parte delle persone che hanno letto questo commento hanno avuto un apprezzamento per la squadra nella loro infanzia, i loro film non erano rivolti specificamente ai bambini. Penso che sia cambiato in Fox e MGM. Credo che questi ultimi film, "The Big Noise & quot; in particolare, erano rivolti principalmente ai bambini e sono stati attenuati nel processo. <br/> <br/> Non c'è quasi una descrizione della squadra che non usi la parola & quot; infantile & quot; per descrivere le loro buffonate, ma Laurel & amp; Hardy, mentre erano spesso ingenui e innocenti, non erano bambini. (Tranne forse in "Brats" e "Wild Poses.") Certamente non nell'altro senso del mondo che il personaggio di Harry Langdon potrebbe essere etichettato come un bambino. Erano uomini adulti e tutte le volte che non si trovavano in situazioni adulte, che si trattasse di bere alcolici o di sgattaiolare sulle loro mogli. Certo, non troverai mai la commedia sofisticata di & quot; The Thin Man & quot; in una Laurel & amp; Hardy film, ma non erano necessariamente infantili. Laurel & amp; Hardy ha tratto beneficio dal tenere i piedi nel mondo degli adulti. Proprio come i fratelli Marx erano più divertenti contro lo sfondo più serio di un'opera. Laurel & amp; Hardy era più divertente nelle situazioni del mondo reale in cui tutti potevamo trovarci. <br/> <br/> Mentre la trama a tema della seconda guerra mondiale di & quot; The Big Noise & quot; è certamente più serio di molti dei loro pantaloncini classici, i ragazzi stessi sono più infantili di quanto non fossero a Roach. Puntando la loro commedia ai bambini, hanno perso un po 'ma certamente non tutto il loro più ampio fascino. Questo è il problema. Ecco perché il film non funziona completamente per me. Ancora, un bambino come Laurel & amp; Hardy è meglio di no Laurel & amp; Per nulla, sentitevi liberi di godervi questo film per i suoi semplici benefici, indipendentemente da ciò che dicono i critici.
Eccolo - il film che ha avuto la peggiore reputazione per molti anni, a causa di diversi libri sui film in generale e Laurel & amp; In particolare, i film Hardy hanno definito "peggiore di sempre" la squadra ". Molti fan che non hanno mai avuto l'opportunità di vedere il film hanno preso quei libri in parola … finché non hanno visto il film. Ora si rendono conto che non solo è & quot; The Big Noise & quot; uno dei migliori film successivi che la squadra ha fatto per i grandi studi come MGM e in questo caso, 20th Century Fox (alcuni dei quali, a quanto ammettono, non erano tra i migliori a causa dell'interferenza dello studio e simili), ma si confronta anche favorevolmente con molti dei film classici realizzati durante gli anni d'oro della squadra agli Hal Roach Studios (anche se hai vinto alcune di quelle gemme, se me lo chiedi). <br/> <br/> Scoprilo tu stesso. Questo film è ora disponibile su DVD come parte di un set di 3 dischi che include anche altre due caratteristiche di Fox L & amp; H, "Great Guns & quot; (il loro primo per Fox, e uno che non mi piace - cerca di prendere quadrati pioli di Laurel e Hardy e forzarli attraverso le rotonde di Abbott e Costello, secondo me) e "Jitterbugs"; (un film leggermente sopra la media che mostra come la squadra avrebbe potuto continuare la propria carriera come attori). <br/> <br/> "The Big Noise & quot; ha un incantesimo che ti porterà via solo se lo lasci fare. È pieno di riprese di alcune classiche routine di L & amp; H di ieri (alcuni pensano che sia la disperazione, ma io la vedo come un omaggio) e una trama assurda e farsesca. Questo è un film che non vedevo da circa 25-30 anni, ma con ricordi vivaci. Quando la mia tenda Sons of the Desert (il club Laurel & Hardy aficionado) ha diretto il film in uno dei nostri incontri, sono rimasta scioccata: i miei ricordi erano assolutamente mirati! & quot; The Big Noise & quot; era rimasto con me per molti anni. E giustamente. Un'area in cui migliora molti degli altri film degli anni '40 L & amp; H in cui erano presenti alcuni personaggi di supporto che avrebbero dovuto essere comici, proprio come nei film di Roach. <br/> <br/> Sarò per sempre sconcertato per la cattiva reputazione di questo film. Se lo impili contro alcuni degli altri film degli anni '40 e L & H, almeno i ragazzi sono nell'azione - non stanno facendo un passo indietro. Inoltre, non sono raffigurati come vecchi idioti ("Raid Wardens", "A-Haunting We Will Go") o servi (& quot; Nothing But Trouble & quot;). Sono abbastanza vicini ai loro personaggi di Roach, secondo me. L'unico compromesso sembra essere meno slapstick, ma questo è in evidente deferenza alla loro età avanzata, sembra … Penso che sia ok avere una pillola come un pasto & quot; gag invece di Ollie che cade nel fango da quando sono più grandi qui. Inoltre, è assolutamente pazzesco (in un modo divertente e divertente, secondo me) che finiscono per paracadutarsi sull'acqua e in qualche modo c'è un sottomarino nemico in esso, ma questo fa parte del fascino di questo film, e io sento che ha uno dei migliori colpi di chiusura di una qualsiasi delle "fine bizzarre" di Stan ha favorito molti film. Questo è un film molto divertente che è stato perfetto per i tempi in cui è stato realizzato e può ancora produrre risate oggi. <br/> <br/> Quindi non credere all'hype (negativo) - NON è il peggiore della squadra. Salva quelle freccette per & quot; A-Haunting We Will Go & quot; e & quot; Nothing But Trouble! & quot;
Ho letto le recensioni negative prima di vederlo per la prima volta, ma cerco sempre di mantenere una mente aperta e in realtà guardare un film per decidere da solo se è buono o cattivo. A dire il vero, è ancora molto diverso da L & amp; I suoi giorni di gloria agli Hal Roach Studios, ma questo film è ancora divertente e molto divertente. Ho visto molte commedie dei giorni nostri che avrei valutato molto facilmente al di sotto di questo. Non è mai difficile vedere Laurel e Hardy insieme e il cast di supporto è buono e molto capace. Invito qualsiasi fan dei due grandi comici a dare a The Big Noise una possibilità e guardarlo. Non te ne pentirai. È fantastico che questi film, trascurati da tempo, siano finalmente resi disponibili.

Although they are only janitors at a detective agency, the boys pass themselves offsleuths and are engaged to guard an inventor delivering a new bomb. They outwit enemy agents after the bomb and w
download full movie Sharpe's Rifles in italianIl libro della giungla full movie download in italian hdMichael Vey: The Prisoner of Cell 25 film completo in italiano download gratuito hd 1080pInterceptor - Il guerriero della strada download movie freeIl mondo dei replicanti scaricare filmDesperado Trail scaricare filmfull movie download in italian hddownload full movie All Is Lost - Tutto perduto in italianYoung Justice: Legacy full movie free downloadThe Pit download completo di film in italiano

last edited 267 weeks ago by Abinmamor
Please log in to post a reply.